Webmap e geoservizio dei 4.865 impianti sportivi e delle palestre in Sicilia, riconosciuti dal CONI. Gli impianti (censimento Sport e Salute S.p.a. 2023), rappresentati in mappa con icone a cluster a dimensione variabile, sono stati classificati per ubicazione, tipo di attività sportiva e impianto, denominazione, funzionamento, contesto di utilizzo, …etc..

La webapp dispone di strumenti di ricerca, filtri e tools di navigazione geografica che, in base a molteplici criteri, consentono una facile individuazione delle strutture di interesse.

In fondo alla web app, una tabella riepilogativa illustra l’anagrafica completa degli impianti, con possibilità di filtrare i record sulla base della vista corrente ovvero della selezione mediante il filtro di ricerca.

WMS