Prosegue l’aggiornamento degli applicativi geografici web dell’Osservatorio Turistico. Pubblicata la nuova webmap del “Sentieri e percorsi per la mobilità dolce“. In questa nuova app, più immediata e di più facile consultazione nell’uso della precedente, sono state implementate nuove funzioni di ricerca, navigazione e integrazione di dati esterni. Particolarmente utile è la possibilità di integrare la tematizzazione con dati geografici presenti nel proprio PC (files kml, shp, csv, etc..) e/o con dati dell’Osservatorio Turistico o disponibile nel cloud di ArcGIS Online. Migliorata anche la responsività dell’applicativo su dispositivi mobili. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina: “La webmap regionale dei Sentieri e percorsi della mobilità dolce” .